Il mondo delle serie TV a stelle e strisce

La Data: 17 Febbraio 2008

Il Cast: Justin Bruening (”Cold Case,” “All My Children”)

Deanna Russo (”NCIS,” “The Young and the Restless”), Sydney Tamiia Poitier (”Veronica Mars,” “Grindhouse”) e Bruce Davison (”Breach,” “Close to Home”), oltre ovviamente a David Hasselhoff.
L'auto: Sono state presentate 3 modalità per la Ford Mustang GT500K della nuova Knight Industries Three Thousand
KITT Hero
L'auto dell'eroe di tutt i giorni con 540 cavalli
KITT Attack
versione super veloce della modalità normale dopo la trasformazione con air-ride e altri kit estetici per le prestazioni

KITT Remote
versione senza guidatore
UPDATED ‘KNIGHT RIDER’ REVS UP TO RETURN TO NBC FOR SPECIAL TWO-HOUR MOVIE EVENT ON FEBRUARY 17 AS NEW KITT CAR IS REVEALED BURBANK, Calif. - December 12, 2007 - As “Knight Rider” — NBC’s iconic 1980s television classic that became a runaway success, comes roaring back to life on the network with an updated sequel that will air as a two-hour movie event on Sunday, February 17 (9-11 p.m. ET) — NBC unveiled the new customized KITT Ford Mustang to be featured in the series in a press event held at NBC’s Burbank Studios today. The movie stars Justin Bruening (”Cold Case,” “All My Children”), Deanna Russo (”NCIS,” “The Young and the Restless”), Sydney Tamiia Poitier (”Veronica Mars,” “Grindhouse”) and Bruce Davison (”Breach,” “Close to Home”). In addition, David Hasselhoff (NBC’s “America’s Got Talent”) — who starred in the popular lead role as Michael Knight for four seasons during the original series — returns as the same character in a special guest-star appearance. Will Arnett (NBC’s “30 Rock,” “Blades of Glory”) will provide the voice of KITT. Dave Bartis (”Heist,” “The O.C.”) and Doug Liman (”Mr. and Mrs. Smith,” “The Bourne Identity”) serve as executive producers. NBC also has an arrangement with Ford Motor Company that provides for a unique content opportunity that makes the Ford Mustang one of the stars of the movie. The three cars to be employed in the series include the KITT Hero — a Ford Mustang Shelby GT500KR that is playing the part of the everyday Hero car with 540 horsepower; the KITT Attack — a super high-speed version of the Ford Mustang Shelby GT500KR Hero car that transforms into Attack mode with the help of air-ride technology and specialized body parts — and a KITT Remote, which is a driverless Ford Mustang Shelby GT500KR version of the Hero vehicle. As the original story resumes, the new KITT (Knight Industries Three Thousand) is absolutely the coolest car ever created: its supercomputer capable of hacking almost any system; its weapons systems efficient; and its body — thanks to its creator’s work and nanotechnology — is capable of actually shifting shape and color. Plus, its artificial intelligence makes it the ideal crime-fighting partner: logical, precise and possessing infinite knowledge. It is the ultimate car — and someone will be willing to do anything to obtain it. Sarah Graiman is a 24-year old Ph.D candidate at Stanford University, following in her genius father Charles’ (Davison) footsteps. But when men attempt to abduct her, Sarah receives a mysterious call from KITT warning her that he’s a creation of Charles, who also invented the first KITT 25 years ago — and that her father is in serious danger. Sarah and KITT track down her best friend from childhood, Mike Tracer (Bruening), a 23-year-old ex-Army Ranger, whom Sarah hasn’t seen since he left home at 18. Having served in Iraq, Mike is now jaded and lost and initially resistant. Eventually he agrees to help Sarah and the two set out to discover who’s behind the attempt to procure KITT and find Charles. Along the way, Carrie Rivai (Poitier) plays the agile yet tough FBI agent who has a long-standing friendship with Charles and Sarah. Due to those ties, she is brought into the mix to help in the search. David Andron is supervising producer and writer. Steve Shill (”Dexter,” “The Tudors”), also a co-executive producer, directs the two-hour movie from Universal Media Studios and Dutch Oven Productions.



Sarà ma io sono legato alla mia buona e originale Kitt in versione trans am!!!!
Se volete info non esitate a contattarmi al sito:
Ciao!!!
Roberto
Ragazzi ho letto ed ho un opinione tutta personale... va bene il discorso dei vent'anni passati e tutto il resto, ma la vecchia serie era lavorata meglio, pensata meglio girata meglio...
La nuova non convince, manca mordente, non ha una seguito logico, i personaggi inseguono qualcosa ma non raggiungono la forza del vecchio telefilm. Se non vogliamo criticare gli attori parliamo semplicemente delle storie. Mancano i grandi cattivi, karr, goliath, acidi che devastano kitt... e quando ci sono (vedi karr) vengono bruciati in meno di tre minuti?!
Con questi presupposti, per quanto sia piacevole rivedere nuove puntate dal momento che quelle vecchie le conosco ormai a memoria, è comprensibile che la nuova serie abbia terminato in questo modo. Credo che gli unici a vederla siamo stati noi affezzionati alla vecchia, triste ma maledettamente reale.
è bellissima sta serie come la prima è più realistca della prima per quanto riguarda alcuni aspetti di scena ad esempio il fatto che la macchina ha il turbo boost che viene generato dai propulsori sotto l'auto mentre nella prima serie si vedeva la macchina volare e basta poi che cè di male ad usare un ford mustang auto stupenda che se potessi comprerei vi rendete conto ha un motore 4,6 litri SOHC motore V8 315 cavalli e 325 libra-piedi di coppia Guadagni Horsepower via a freddo la presa d'aria Abbinato alla standard a 5 marce manuale trans cmq la serie mi piace una cifra in due giorni ho visto tutti gli episodi mi ha subbito affascinato facciamolo mandiamo sto benedetto messaggio all NBC e vai con la seconda stagione
sono sorpreso di leggere tanti commenti negativi, ho visto il film e tutta la prima (e purtroppo unica per ora) serie e devo dire che è stupenda, non capisco perche non abbia decollato, ancora oggi che è passato quasi un anno continuo a rivederla sul pc in originale (sono un fissato lo so ma che ci volete fare? ;) )la mustang shelby per me è stupenda, e se non costasse cosi tanto (almeno per averla in italia) la comprerei subito, la serie ad un certo punto ha subito un "reload" che per me è stato un ottimo spunto per riportare la serie sulla vecchia via del "un uomo solo può fare la differenza" però purtroppo per ora non è cosi... se le persone che hanno espresso un parere positivo vogliono unirsi a me per mandare una email alla nbc per cercre di fare qualkosa.. ne sarei contento (sembra una cosa assurda ma anche i griffin erano stati sospesi dopo qualke puntata e a furor di popolo sono stati reinseriti )
grazie
marco
siamo nel 2008-09 ci voleva una nuova KITT, penso che il nuovo telefilm sia molto bello, ma ci voleva un strutura come quello del 1982 cioè il camion e demon,
un 10+ per la Mustang cobra
Linda, nn è questione di commenti negativi. La questione è ke la serie è stata interrotta e quando interrompono una serie vuol dire ke ha fatto schifo punto e basta. E te lo dice uno ke adora Knight Rider e ke nn parte dal presupposto ke la nuova serie sia brutta solo xkè nn c'è l'altro k.i.t.t. o altre cose simili. Il problema è ke nn sono riusciti a trascinare il pubblico, la massa intendo. Nn so dove vedi l'azione, nn so dove vedi questo avere rifatto davvero bene la serie. E' stata rifatta così bene guarda ke l'hanno dovuta cancellare.... Sapete cosa c vorrebbe? Ke la serie la prenda in mano nuovamente Glan. Mi disp x gli attori, ma nn potevano credere di sfondare creando un cliffhanger tra Dawson's Creek e Knight Rider, andiamo!
Mi spiace ma sono contro i commenti negativi, ho appena finito di vedere le prime puntate e devo dire che l'hanno rifatto davvero bene, cambia la macchina è vero ma lascia ugualmente la trama della super vettura e azione, pensavo facessero una schifezza e invece... sono contenta di rivedere kitt... con uno stile piu moderno ma con lo stesso spirito
complimenti per la nuova serie di knight riders, bella macchina e molto suffisticata e moderna, x nn parlare della tecnologia all'interno... ho già un pò di puntate della serie nuova e mi piace...
Does'nt deserve the name. A ford will never be a "Super Máquina".
salve amici secondo me la nuova k.i.t.t. è fantastica migliore anche della vecchia, poi il film è curato nei dettagi e sembramolto realistico. i personaggi sono fantastici, ma soprattutto Sara Graiman(DEANNA RUSSO) è bellissima complimenti a tutte le persone che hanno partecipato al set di knight rider
ciao sono una fan di David Hasselhoff lo amo da impazzire e mi piace da morire il film SUPERCAR lo guardo tutti i giorni e un mito quel film!!!!!!!!
ciao sono una fan di David Hasselhoff lo amo da impazzire e mi piace da morire il film SUPERCAR lo guardo tutti i giorni e un mito quel film!!!!!!!!
E COME VOLEVASI DIMOSTRARE, ADDIO KNIGHT RIDER. Ma io dico, (premettendo ke ho visto l'episodio 17 e mi è abb piaciuto), xkè nn si sono sveglati prima del reboot x portare la serie a livelli un po' più dignitosi?? Ho visto un sacco di miglioramenti in questo episodio. Cmnq, è finita, e sinceramente sono contento ke sia andata così, anke xkè diversamente nn poteva andare vista la scarsa qualità del prodotto. Mi mancherà KITT. E la colpa dell'insuccesso nn è la scelta della macchina o degli attori. Sono le storie, le riprese e molte, molte, aspettative deluse. Dove sono finiti i turbo boost?? E gli inseguimenti a perdi fiato? Scordatevi la seconda serie, a meno che alla major nn siano proprio idioti o a patto ke la serie ritorni, ma questa volta veramente migliorata.
Grazie cmnq x queste 17 puntate. Nn importa sia un pontiac o una mustang. KITT è sempre KITT.
IN GLAN WE TRUSTED.
E COME VOLEVASI DIMOSTRARE, ADDIO KNIGHT RIDER. Ma io dico, (premettendo ke ho visto l'episodio 17 e mi è abb piaciuto), xkè nn si sono sveglati prima del reboot x portare la serie a livelli un po' più dignitosi?? Ho visto un sacco di miglioramenti in questo episodio. Cmnq, è finita, e sinceramente sono contento ke sia andata così, anke xkè diversamente nn poteva andare vista la scarsa qualità del prodotto. Mi mancherà KITT. E la colpa dell'insuccesso nn è la scelta della macchina o degli attori. Sono le storie, le riprese e molte, molte, aspettative deluse. Dove sono finiti i turbo boost?? E gli inseguimenti a perdi fiato? Scordatevi la seconda serie, a meno che alla major nn siano proprio idioti o a patto ke la serie ritorni, ma questa volta veramente migliorata.
Grazie cmnq x queste 17 puntate. Nn importa sia un pontiac o una mustang. KITT è sempre KITT.
IN GLAN WE TRUSTED.
ed è finita anche la prima stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo ne arrivino molte altre....
A me piace molto la nuova K.I.T.T., certo se avessero voluto strizzare l'occhio ai vecchi fans forse una Pontiac Solstice (tipo Jazz nel film transformer) sarebbe stata più gradita ma meno funzionale (troppo piccolina e apparentemente fragile). Riproporre una vecchia Trans Am era illogico (bella si ma alta n metro da terra, interni oggigiorno orribili). Un sogno impossibile una Lamborghini Reventon.
Più che altro mi dispiace che K.I.T.T. sia ormai più solo un supercomputer che controlla ogni cosa anche nel covo che non una superauto, più utile a risolvere il caso che non a combattere fisicamente avversari o inseguirli. Prova ne è lo "scontro" con KARR (tra l'altro non mi piace l'idea del transformer solo per un attimo identico a KITT ma con lo scanner arancio)2 secondi e con KITT mezza distrutta già prima dello scontro...quando KARR dovrebbe essergli teoricamente superiore. Mi sembra più che altro che questo show sia partito sapendo di dover essere ben presto cancellato risolvendo in pochi istanti l'interccio costruito all'inizio della serie e tornando a episodi slegati tra loro. Questo è il vero peccato perchè le buone premesse secondo me c'erano.
in questi giorni grigi ke sto vivendo sn poke le cose ke mi tirano su il morale...e se lo può fare un remake di una famosa serie tv nn prorpio identico cn degli effetti speciali assurdi perkè no? ho letto un sacco di cavolate a proposito del nome della macchina, e nn voglio mancare di rispetto ai veri intenditori..ma le emozioni che si provano guardando qualcosa che inspegabilmente ci piace nn si possono misurare cn nulla.
E poi a volte, guardare avanti senza restare ancorati al passato..nn dovrebbe fare poi così male
Episodio 14... Siamo tornati allo stile 1982.... Ed è bellissimo!!!!!!
Episodio 14... Siamo tornati allo stile del 1982...
Caro enrico, ormai nn è più in discussione se è più bella la Pontiac o la Shelby (xkè tanto ormai kitt è una Shelby e non si torna più indietro). Qui si parla ormai più di qualità di uno show che potenzialmente potrebbe sfondare e ke invece nn ce la fa. Addirittura hanno dovuto reimpostare l'intera serie e tagliare i xsonaggi. Mi piacerebbe rientrasse Carry nel cast ma scordatevela! Spero ke gli autori e la major si prendino cura x bene sul futuro dello show xkè sarebbe un vero peccato vedere Mike e Kitt inabissarsi x sempre. Glen dove sei??? Fai qualcosa!!!!!
Episodio 12... Bello bello bello bello bello!!!
Secondo me ora potremmo riavvicinarci alla serie originale. Era dall'episodio pilota che non si accennava al passato, al primo KITT, alla fondazione etc...Tra i particolari che mi vengono in mente da evidenziare c'è il sistema di riparazione dei danni che non si vedeva all'opera dall'episodio pilota (anche se in realtà la modalità attack non cambierà) ed il fatto che la sigla è cambiata sia come musica che come immagini (seconda serie?)
L'agente Revai potrebbe tornare come consulente della nuova FLAG, visto che nell'FBI non può più avere un ruolo operativo.
Per il discorso KARR.... Beh.... In passato KARR è riapparso, ed in questo episodio i pezzi sono sparsi in giro e nessuno(?) li raccoglie... Non si sa mai!!!
Episodio 12... Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!
Ok, lo scontro con KARR è durato niente, ma ciò non toglie che potremmo ritrovarcelo più avanti....
Finalmente ci si riallaccia con il telefilm originale, a cui di faceva riferimento solo nell'episodio pilota. Secondo me potrebbe ritornare anche Carry, visto che non può più avere un ruolo attivo all'FBI...
Interessante anche che abbiano riproposto il sistema di autoriparazione danni visto nell'episodio pilota (negli altri non si vedeva niente....).
Vediamo come va dalla prossima puntata...
Salve a tutti! capisco che la Pontiac TransAm nera aveva uno suo stile innegabile, che tra l'altro possiede ancora! Ma c'e un cosa da dire, la nuova K.I.T.T. è una Shelby GT 500 King of the road con un propulsore Cobra Jet da 7 L e quasi 600 cv. Ke l'abbiano un po troppo "infuturizzata" è vero, ma ragazzi per gli ammiratori di "Eleonore" questo e il trionfo massimo!!! Poi non c'e storia le Mustang Regnano!!!!
signori, ho visto finalmente il fatidico episodio da cui la serie dovrebbe tornare alle origini. cast dimezzato, basta con il terrorista della settimana e il ritorno alla vcchia filosofia dello show. bello karr e lo scontro ma... ma... non mi ha proprio convinto. 10 minuti di karr in tutto l'episodio. La presenza di karr e la sua interazione con kitt poteva essere molto ma molto più intensa.. lo scontro è talmente veloce e poco intenso ke pare un'eiaculazione precox d un evento così tanto atteso e sperato. Xkè la nuova serie nn riesce, nonostante gli sforzi e le risorse a disposizione, a fare il salto di qualità? Voglio dire, a dispetto di chi dice sì bella la nuova serie, già la major si è accorta ke i risultati allafine sono stati deludenti. Xciò la decisione di dimezzare il cast e di fare questo tanto atteso scontro kitt vs karr. Eppure c'è ancora qualcosa ke nn regge... Do un 7 all'episodio, ma se vogliono ver salvare la serie, spero ke dal prox episodio un uomo solo possa ver fare la differenza. Buona fortuna mike e kitt, una nuova vita sta x cominciare di nuovo e occhi aperti... karr potrebbe tornare (sempre se questa volta nn interrompono sul serio lo show)....
si, ma cacchio.... Mo sto cercando la 11...
Non possono fare così!!!!!!!!!!!!!!!
:-D
Uscita.....Bella....
con relatvi sottotitoli....
gustatevela....
ciao ciao
Dai ke stanotte esce la nuova puntata...
Bene...magari stanno "upgradando" il tutto...
speriamo....
ciao ciao
io sapevo sinceramente 12 episodi per la prima stagione, poi gli altri erano in forse. Se sono 17 è già meglio....
Purtroppo non so dire di +....
Si si, avevo già provato io su wiky... Certo ke a trasmettere la puntata il 31/12 hanno proprio un bel coraggio!!!!Senti, hai visto ke su italiansubs hanno un elenco di puntate di 17 episodi ?? Ma da qualche parte ho sentito che ne sono stati programmati molti di più.... qualche info su questo ??
Che knight sia la traduzione di cavaliere sono d'accordo. Il cavallo è il simbolo delle Industrie Knight, tutto lì.
Per KARR, se guardi l'intervento n° 69 (bel numero....) avevo postato il link alle foto.
A leggere quello che hai scritto sopra, spero proprio che il 31-12 riprendano. Sono in crisi d'astinenza!!!!!!!
Per il resto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda
;-)
Spero solo che buttino fuori anche in Italia la 4a stagione degli anni 80. Sto aspettando.....
In effetti, sul fatto di Knight inteso come come cognome, sono daccordissimo con te... però... ti sei mai chiesto perchè sul camion del primo KITT ed anche spesso, in giro nel telefilm nuovo, c'è sempre una testa di cavallo (cm quella degli scacchi per intenderci) ad indicare le industri Knight ?? Boh... Hai visto i disegni del nuovo KARR ??? Cerca KARR 2008...ke roba...mah...
Cmq, dai....siamo sulla stessa lunghezza d'onda, vero ??
Hai notizie su quando esce in usa la puntata n°9 di KR208 ??
ciao ciao
Ale, va che con knight intendono un cognome (quello di Wilton knight per la precisione) e l'acronimo di K.I.T.T. è (errori a parte)knight industries two (three) thousand, ovvero tradotto in italiano:
- Industrie Knight - 2000
- Industrie Knight - 3000.
Infatti in "indagine ad alta velocità", oltre che aver usato un'obbrobrio di auto secondo me (il prototipo banshee se ricordo bene, che poi era presente anche nel film dei CHiPs come "l'auto del futuro") il "progettista" dice una frase tipo "la 4000 non è ancora pronta" ed infatti anche su internet se cerchi KIFT trovi le info su indagine ad alta velocità.
Lo vedi anche da cosa significava KARR nel telefilm anni 80 (in questo del 2008 significa una pappardella assurda che ha poco a che fare con l'originale:
KARR = Knight Auto Roving Robot (Knight automa autoragionante)
Ragazzi, andate sul sito http://www.italiansubs.net li ci sono i sottotili delle puntate fino alla 8a di knight rider 2008. Anke a me è preso un colpo quando ho visto ke nn s trovava l'ultima puntata, la 9a, ma da come dice il sito (andate sulle schede dei telefilm e cercate KN2008)la 9a puntata verrà trasmessa in USA il 31.12.08 quindi, anno nuovo riavremo le puntate nuove di KITT & Co.
Comuque, per chi dice che era + bello il telefil degli anni 80...
Onore al mitico Knight Industries Two Thousand, che c ha regalato momenti unici, davvero sensazionali.
Ma signori, stiamo parlando di Knight Industries TREE Thousand.
Con questo voglio dire ke non possiamo paragonare i 2 telefilm.
Sono simili, ma diversi.... e che ci piaccia o no, l'hanno fatto...
Non dimenticatevi, che sarebbe potuto andare peggio, vedi "indagine ad alta velocità", pellicola dei primi anni 90, con quasi tutti gli attor originali del primo telefilm,che è stato un vero e proprio abominio...
Altra cosa, leggendo i vari post, ho notato ke alcuni commentano in maniera negativa ke la serie è molto differente dalla '80s... Ragazzi, Glean A. Larson è sempre il produttore del telefilm, ed ha dichiarato ke per nulla al mondo avrebbe fatto fare a KITT una magra figura.
Non cercate di trovare KITT ke usa il turbo boost per saltare un camion, oppure Michael che parla attraverso iòl suo orologio... Cercate piuttosto l'interazione tra machina e pilota, ke gli ideatori hanno lasciato come nel vecchio telefilm. Cercate KITT ke tenta di imparare sempre cose nuove da Michael....
Cercate, isomma, lo spirito del
KNIGHT INDUSTRIES TREE THOUSAND
ke malamente tradotto vuol dire :
INDUSTRIE DEL CAVALIERE 3000
Ed un cavaliere, senza cavallo, ke cavaliere è ????
3domam@gmail.com se vogliamo fare 2 chiacchiere...
ma nessuno sa niente di ke fine abbiano fatto le nuove puntate?dalla 8 in poi nn si trova più nulla...
Mi sa che in america è stato sospeso...
La 9a puntata non si trova e non cisono le date d'uscita delle altre (siamo fermi a quasi 2 mesi fa...)
ti sto dando ragione infatti...quello che voglio dire è che proprio perchè la tecnologia e gli effetti sn migliori è piu bello e più serio quello nuovo... Poi anche cm trame degli episodi e cm recitano i personaggi è molto piu bello il 2008 dai... E nn dirmi che negli anni 80 gli attori nn sapevano recitare... Dai i cattivi sembrano tutti dei babbi!!!
La vecchia supercar e stata un mito
La nuova serie secondo me e solo una questione di auto, la MUSTAG non sta bene nell rinovo di supercar anche per me andava un altra auto .
Sì, ma quello che intendevo io è che un confronto basato sugli effetti speciali non è possibile, o meglio sarebbe inutile, dato che adesso con la tecnologia che c'è non puoi fare effetti speciali peggiori di quelli degli anni 80 neanche a volerlo. Hai detto che si vede che è tutto finto... E' vero, non si può negare, però io quando guardo un telefilm degli anni 80, dato che già quando sono nata erano superati da un bel pezzo, cerco di mettermi nell'ottica dell'epoca in cui l'hanno realizzato. Certo, anche a me viene da dire: "Ma dai, si vede la rampa!", o "Che trucchi banali!", ma poi penso che sono troppo abituata a tutta questa tecnologia digitale che all'epoca non c'era e allora mi dico: "Non posso valutarla paragonandola ai telefilm di oggi perché sono due epoche diverse e ci sono mezzi diversi". Io la penso così.
beh appunto per questo che è piu bello knight rider 2008........
Beh, quello credo sia aturale, sarebbe preoccupante se non fosse così, no? Con tutto il tempo che è passato... Se non avessero migliorato la qualità in 26 anni andremmo male.
Io nn st svalutando la serie vecchia visto che la guardo tutt'ora e so benissimo che è stata realizzata negli anni 80... Sto solo dicendo che a livello assoluto è MOLTO più bella la serie nuova che nn quella vecchia...Come tutto: dagli effetti alle musiche.. molto piu seria...
Pave, ti ricordo che allora era il 1982, anche volendo, hai idea di quanto costassero i mezzi per realizzare gli effetti speciali? Costano tanto anche adesso, ma ora la tecnologia ha fatto passi da gigante e questo aiuta molto. E poi non era così orribile, certo bisogna mettersi nell'ottica che è roba di altri tempi, però per allora era molto carina!
La prima serie di Knight Rider con la "mitica" Pontiac trans AM nera come trame degli episodi e come effetti speciali fa stracagare!!! Se non di più... Ma lo vedete il laser di Kitt??? E' una cosa obrobria da vedere!! Quando Kitt raggiungeva i 400 allora era una banale velocizzazione di video e audio!! Si vede che è tutto finto anche a televisore spento! Scandalosissima!!! L'idea che vogliono trasmettere è bella... un'auto superpotente cn l'aiuto di un pilota furbo e intelligente, ma il modo in cui l'hanno realizzata la ridicolizza moltissimo.... Invece nella nuova serie di Knight Rider cn la Mustang (perchè ricordo che nn è una ford qualunque ma una Ford Shelby Mustang) è tutto fatto molto meglio effetti speciali (ovviamente), colonne sonore, trame ecc ecc.. Vero il buon e vecchio Kitt ha fatto la storia ma cn la nuova serie siamo su un altro pianeta!!
Oggi stavo vedendo Iron Man. Mi sbaglio o in supercar 2008 hanno preso "leggermente" spunto da IM per alcune cose tecnologiche?
Spoilerino...
Presentato il nuovo KARR. Prototipo originale di KITT
Se volete sbirciare...
Ora che ho visto gli episodi, effettivamente la serie mi piace molto. KITT sta piano piano "crescendo", come nella serie originale (non dimentichiamoci che ad un certo punto kitt ha avuto paura, non ricordo se dopo Goliath o dopo lo scontro con l'autoblindo).
Ciao,nessuno dei 2,KITT ha avuto paura nella puntata
dove lo buttano nei rifiuti tossici,poi lo rimettono insieme
e lui ha paura,ma gli passa quasi subito :-)
io sono nato con la prima serie,sono del 76,però anche questa non mi dispiace..
ho già visto i primi 7 episodi e devo dire,esagerazioni a parte,
che la trovo molto bella..poi vabbè,a me il Mustang piace..
ciao
Dunque, si è detto tanto su questo nuovo K.R. Io v parlo da vero fan affezionato della vecchia serie e devo dire ke è vero, ilvecchio kitt manca nn c'è nulla da fare, ma nn trovo giusto partire dal presupposto ke allora il nuovo K.R. sia una chiavica. Ho vito i primi episodi e nn mi ha detto un gran kè. Ora piano piano sto cominciando a farci l'okkio e sto entrando nell'ottica di uesta novità a 4 ruote e nn mi dispiace. C'è da dire ke dal dodicesimo episodio (correggimi se sbaglio Robbiexsstar) molte cose cambieranno (si parla di un ritorno alla filosofia della serie originale, un ritorno addirittura di karr, e prob dalla secoda stagione david diventerà xsonaggio costante - ma nn sostituto di devon, come ho letto!).
E poi, diamine, la nuova macchina nn sarà come l'intramontabile pontiac, ma sempre di kitt si tratta!
Dunque, si è detto tanto su questo nuovo K.R. Io v parlo da vero fan affezionato della vecchia serie e devo dire ke è vero, ilvecchio kitt manca nn c'è nulla da fare, ma nn trovo giusto partire dal presupposto ke allora il nuovo K.R. sia una chiavica. Ho vito i primi episodi e nn mi ha detto un gran kè. Ora piano piano sto cominciando a farci l'okkio e sto entrando nell'ottica di uesta novità a 4 ruote e nn mi dispiace. C'è da dire ke dal dodicesimo episodio (correggimi se sbaglio Robbiexsstar) molte cose cambieranno (si parla di un ritorno alla filosofia della serie originale, un ritorno addirittura di karr, e prob dalla secoda stagione david diventerà xsonaggio costante - ma nn sostituto di devon, come ho letto!).
E poi, diamine, la nuova macchina nn sarà come l'intramontabile pontiac, ma sempre di kitt si tratta!
Sono nato e cresciuto con i telefilm anni 80 nel cuore, e la pontiac come sogno (non tanto segreto) nella speranza di potermela comprare un giorno. Difatti, oltre ai DVD della serie ed a 2 modellini, avrei voluto prendere la macchina vera, ma a 15 anni (all'epoca) trovare 15.000 dollari per prendere l'auto in America (che avevo trovato) ed importarla in Italia, con tutto quello che ne consegue, non è facile....
Ora che ho visto gli episodi, effettivamente la serie mi piace molto. KITT sta piano piano "crescendo", come nella serie originale (non dimentichiamoci che ad un certo punto kitt ha avuto paura, non ricordo se dopo Goliath o dopo lo scontro con l'autoblindo).
Le trasformazioni sono esagerate, sono il primo ad ammetterlo. Per chi non avesse visto nemmeno un episodio, oltre alla modalità "normale", ed Attack (c'è lo zampino di uno di Fast & Furious tra i realizzatori del telefilm), c'è anche la trasformazione in pickup (ford F150), la trasformazione in uno sfigatissimo furgone, in un'auto della polizia ed infine in un sottomarino.
Però, alla fine di tutto, il telefilm mi piace tantissimo. I personaggi comprimari allargano le possibilità di azione.
Riperto... Sotto tanti aspetti (e soprattutto per chi ha amato la serie dell'82) è esagerato ma, come per tutto, c'è a chi piace ed a chi no....
Onestamente non capisco le critiche alla macchina, in primis perche andrebbe "vista in azione" , uno che poi definisce la mustang gt 500 una merdaccia...perdonatemi non capisce un gran che di macchine. Fare paragoni mi pare superfluo , visto che non é un rifacimento ma un seguito come qualcuno ha fatto giustamente notare.Io ero un appassionato della vecchia serie tante che ho i cofanetti, ma mi e piaciuta molto anche l'idea e l'impostazione della nuova, piu al passo con i tempi e con modalità d'azione differenti, visto che le premesse lasciano trapelare che la fondazione "rifondata" non agirà piu solo in america (il camion e stato sostituito da un aereo-cargo) ma sarà il mondo il campo di gioco. Notevoli anche le trasformazioni e gli effetti speciali, la vecchia corazza e stata sostituita da una carrozzeria di nanomacchine che rendono possibile al nuovo Kitt (che non significa piu come nella vecchia serie Knight industries 2000 ma KI 3000) oltra l'assorbire i danni e ripararsi anche la possibilità si modificare l'aspetto per l'areodinamica e/o il camuffamento (e si, puo cambiare modello e colore..almeno all'esterno) il tutto reso da effetti speciali di ottimo livello.
Quindi prima di sparare a zero...dategli un occhio, io con la vecchia serie ci sono cresciuto e questa propio perchè non e un rifacimento ma il proseguimento (io spero continuino e in qualche nuovo episodio compaia paparino e il vecchio Kitt...una puntata con le due macchine sarebbe da antologia) mi e piaciuta molto.
il vecchio era bello il nuovo di+
se mi dici che non ti piace dopo averlo visto,ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe...ma a priori parlare di serie che fa schifo solo perche' siamo affezionati alla vecchia, mi sembra un po' drastico...prima assaggi un cibo e poi lo critichi...quante volte avrai visto qualcosa che ti fa schifo e poi assaggiandola ti sei ricreduta?
un bacione ila
Alex, chiedo scusa, mi sono arrabbiata per niente... è solo che non sopporto le persone che fanno commenti affrettati e infatti io sono stata attenta a non toccare minimamente la serie... Comunque non sono poi così tanti quelli che hanno criticato la serie, rileggendo un po' di commenti ho trovato gente che critica la macchina, ma ho letto di molti che come te hanno visto il pilot e l'hanno trovato bello. Ti dico subito perché ho risposto al tuo commento: almeno nove o dieci commenti prima del tuo si riferivano solo alla macchina, quindi non capivo il tuo collegamento "siete tutti pecoroni...". Comunque non importa, ci siamo chiariti e questo è l'importante, perciò chiudiamo qui il discorso altrimenti rischiamo di creare una discussione infinita e soprattutto inutile basandoci sul niente. Spero di vedere presto il pilot così ti saprò dire cosa ne penso... Però se per caso non dovesse piacermi mi includerai nella lista dei pecoroni o mi crederai? :-p Scherzo, dai!
Ora io vorrei sapere....Ilaria se rileggi bene io non ho detto che siete pecoroni per il fatto che sia una mustang...mi riferivo a coloro che offendono la serie senza magari averla ancora vista....ma guarda caso l'unica risposta che ho ricevuto e' da te, una delle poche che non aveva espresso commenti sulla serie.Questo cosa puo' significare secondo te?
oops, scusate, ho scritto due commenti che dicono quasi le stesse cose, è solo che ho avuto un problema tecnico con il computer... Per chi volesse, quello vero è il secondo, il primo era tutto da rimaneggiare e forse anche un po' offensivo... chiedo scusa!!!
Alex, non puoi dire che siamo tutti pecoroni, non ci conosci. Può essere che ci sia qualcuno che scrive senza sapere di cosa sta parlando e copiando semplicemente ciò che hanno scritto altri, però non è giusto ettichettarci tutti così fin dall'inizio. Io, poi, non ho nemmeno letto gli altri commenti, sono nata dieci anni dopo la serie di Supercar, non sono cresciuta con "lei" come la maggior parte di chi ha scritto qui dentro, perciò quando l'ho vista era già piuttosto vecchia, eppure mi piace lo stesso, anche se la macchina che usavano allora adesso sarebbe un pezzo da museo, anche se spesso si intravedevano le rampe su cui saltava e le controfigure che stavano al posto di David Hasselhoff. Non so dirti il motivo, ma mi sono innamorata di quella macchina a prima vista. Mi piace la sua linea e mi piace il carattere che hanno dato a KITT, la sua personalità. E assieme alla macchina, mi sono innamorata ovviamente anche della serie, ma non pensare che sia proprio una conservatrice: quando ho letto che avrebbe fatto un sequel ero felice, ho pensato che KITT in versione modernizzata sarebbe stato bellissimo, ma poi ho visto la macchina che hanno scelto, la ford mustang e ho constatato che proprio non mi piace. Non posso farci niente, è questione di gusti, ma sul telefilm nuovo nemmeno una parola...
Alex, prima di tutto non puoi dire che siamo tutti pecoroni perché non credo che tu ci conosca tutti, o sbaglio? Io, per esempio, non ho nemmeno letto gli altri commenti, ho semplicemente espresso la mia opinione riguardo alla MACCHINA, sul telefilm non ho fatto nessun commento perché non l'ho visto e non posso giudicare qualcosa che non conosco. Se guardi bene i miei commenti te ne accorgerai anche tu che sulla nuova serie non ho scritto nemmeno una parola. E infatti il motivo principale per cui sono una fan di Supercar (o Knight Rider che dir si voglia) è che mi piace tantissimo KITT (quello vecchio naturalmente), sia esteticamente sia caratterialmente e l'ho anche detto. E poi, ti faccio notare un errore: il protagonista del Knight Rider era David Hasselhoff, non Husseldorf come hai scritto tu. Non voglio fare la maestrina, ma visto che tu hai parlato per tutti...
Per me il primo di voi ha scritto che fa cagare e tutti gli altri pecoroni dietro a dire le stesse cose...io ho gia' visto l'episodio pilota e sinceramente e' venuto fuori un bella serie...non si tratta di un rifacimento di knight di vent'anni fa....e' proprio il seguito vero e proprio.Infatti compare david husseldorf in una scena che parla con il proprio figlio (il nuovo pilota di kitt) e gli lascia l'eredita' di continuare a lottare contro il crimine...siete delle pecore, parlate prima ancora di averlo visto.
E un auto da tamarri..
viva il KITT di 20 anni fa...piu tecnologico e per niente cagoso di questa merdaccia...
mo hanno rovinato tutto
bah...
RICIAO però federico la mustang che usano è la versione speciale MUSTANG SHELBY GT 500 KR..... gia la gt 500 normale costa almeno 45.000 dollari in america, quindi la versione usata per knight rider dovrebbe arrivare a 60.000 dollari...... non è poi così economica.... a questo punto ci stava anche la corvette, più simile alla vecchia trans am.... ma tanto da un pò usano la ford.... basta vedere la serie team knight rider del 95 dove c'erano ben 3 auto della ford....
Nulla da eccepire sul fatto che il vecchio KITT era davvero molto bello, elegante ed unico! Ancora oggi la Trans AM, a mio avviso, non sembra affatto dimostrare i 20 anni ha, era molto futuristica a quel tempo, sopratutto con le opportune modifiche adottate per la trasformazione in KITT!
Il cambiamento dell'auto lo trovo giusto, altrimenti avrebbero fatto un remake, invece qui siamo davanti ad un proseguio di Supercar e quindi come per tutte le cose avvengono cambiamenti e anche qui era giusto cambiare!
La Trans AM negli anni 80 era l'auto sportiva rappresentativa dell'america di quel periodo e che molti americani possedevano(auto dal prezzo assolutamente non proibitivo, che più o meno tutti erano in grado di potersi comprare) e ora la Mustang alle soglie del 2010 è una delle auto sportive americane più a buon mercato che ci sia!! Pensate che in america per il modello base e cioè il V6 4.200 da 210cavalli....ci vogliono solo 16.000 euro, cioè scusate, da noi ci si prende si e no una Punto! Se poi vogliamo comprare una Mustang qui in italia grazie all'importazione, possiamo trovare bellissimo modelli con 300cavalli a 30.000 euro...nessuna altra marca è in grado di offrire meglio!
Quindi il passaggio di consegne dalla mitica Pontiac Trans AM alla Ford Mustang, lo trovo giusto entrambe le auto sono bellissime!! Ahhh, poterle avere entrable!
Il vecchio Kitt rimarrà cmq sempre nel cuore e non si cancellerà mai!
Ciao Angelus, sono del Trentino Alto Adige, il nome del paese è inutile dirlo perché non compare neanche sulle cartine regionali da tanto è piccolo. Tu?
ilaria di dv 6?cmq hai ragione sulla trasformazione
Ah, dimenticavo: ragazzi, avete visto la trasformazione di KITT nella modalità Attack? Ma che roba è? Ammetto che la trasformazione di KITT nella super pursuite mode non era bella, ma questa... Inguardabile!!!
KITT è solo KITT, e cioè una Pontiac Trans Am nera modificata. Non credo che sia impossibile modernizzarne una, darle almeno qualche carattere di base che aveva LUI, non dico di farla proprio uguale!!! Ho sedici anni, quando è uscito Knight Rider (quello vero) non ero ancora nata e quindi quando l'ho visto per la prima volta, circa due anni fa, mi sono accorta che era vecchietto e si vedeva, ma mi è comunque piaciuto tantissimo, perché KITT è una macchina bellissima ed è pure strasimpatico e strageniale. Perché rovinarlo così? La linea di KITT è unica e così dovrebbe restare!!!! O per lo meno, ci dovrebbe almeno somigliare, perché altrtimenti prendiamo una fiat Cinquecento nera, ci mettiamo su due luci, un led rosso sul cofano e diciamo che è KITT? Non esiste!!!
Bella Raga, ank'io come voi sono cresciuto con Supercar, e mi domandavo: e se invece avessero messo un 'Alfa Romeo 8C nel Remake del 2008 ? ? ? Magari Nera e con la mitica luce rossa che sfreccia sul frontale. Sarebbe una bella soddisfazione per noi Alfisti Italiani ! ! !.
Poi, al posto di Justin Bruening ci avrei visto molto volentieri Jason Statham (The Transporter,The Italian Job,Crank) ha più Stile ed è troppo forte ! ! !
ragazzi sono emmanuele.... avete ragione di supercar ce ne uno solo pontiac 2000 il vero e unico k.i.t.t grandeeeeeee ciao ragazzi
non so proprio che dire.... ho visto il panel del comic con su yout e la nuova trasformazione per la super velocità, penso, non è molto bella. con le ruote posteriori che si ingrossano, le anteriori con le razze dei cerchi che si fondono.... tra l'altro già visto in taxxi americano, con la cgi che fa veramente schifo e si vede che è superfake. e vogliamo parlare del compressore cromato che esce dal cofano..... ma che cacchio è???? probabilmente dato che il film era come uno screening, i fan hanno detto di cambiare il tipo di trasformazione..... ma allora era meglio prima..... poi vedendo il frontale sembra "MOLTO" aereodinamico!! con la transam era tutta un'altra cosa. comunque per chi non conosce la serie vecchia potrà esser bello...... però a hollywood si è persa proprio l'originalità..... vabbè!!!!
P.S: Ho visto su knightrider.it un po' di cose...
Bello (secondo me):
- Il turbo boost ci sarà (non poteva mancare....)
- La "voce" di kitt (il grafico) spostato in alto
- Kitt sembra più umano e più divertente
- HUD confermato (ne ero sicuro...)
- Fari dietro in modalità attack (ricordano un pelo la 2000)
Meno bello (sempre secondo me):
- La Kitt caverna (esagerata)
- I neon blu sottoscocca (inutili, troppo F&F)
- Modalità attack esagerata. Sembra un dragster, e con infinite prese d'aria dietro che, a parte i frni, non ha niente, visto che il motore è davanti
- La trasformazione in pickup e pure grosso....
Salve ragazzi/e!!! Stavo cercando qualche novità su KITT 2008 ed ho trovato questo sito. Ho letto i vostri commenti ed ho pensato di dire anche io la mia. Sono cresciuto, come molti di voi, con K.I.T.T. e qualche tempo fa avevo trovato in giro delle locandine del film (che credo abbiate visto un po' tutti) in cui si parlava di novità nel 2008. All'inizio sono rimasto un po' deluso dal trovarmi un kitt diverso dalla locandina, ma a posteriori (e dopo aver visto il film 7 o 8 volte) devo dire che non mi dispiace. Certo, tutti i pulsantini e le lucette sono spariti (e questo NON va bene!!! di spazio ce n'è!!!!), ma ricordiamoci che il film è stato un anticipo...
Per collegarmi a quello che dicevano Diego83 e Tiziano, la Mustang (per quel che ne so) dovrebbe costare tra i 20.000 (base) e i 40.000$ (per la versione shelby se non sbaglio). La Trans Am non so quanto fosse un'auto per il popolo, ma sicuramente un poliziotto come Michael Long se la poteva permettere... Che poi l'estetica era un conto e la sostanza ben altro, beh.... Anche quì...
Delle tante cose che abbiamo amato nell'originale, nel film abbiamo visto solo il super pursuit mode (con almeno 100 miglia/h in meno e senza il turbo freno), la guida automatica, l'invulnerabilità e la capacità di interfacciarsi con gli apparecchi elettronici (ci metterei dentro microonde & Co). Mancano il turbo boost (che ci vuole, ma era un po' una cosa strana che l'auto saltasse da sola), lo ski mode (legato al TB secondo me), i sedili ad espulsione, poi cosa c'era? I vetri oscuranti, l'olio, il fumo, l'arpione .... Che non mi manca (perchè esagerato secondo me) le capacità anfibie e il cabrio....
Ma la cosa peggiore che manca (e si sente) è la verve, l'umanità e l'ironia del vecchio kitt. Questo è troppo apatico... troppo distaccato. Ma vi ricordate quando (nel primo episodio) Michael scende e i due ladri rubano kitt? Poi kitt torna indietro e critica Michael... Perfino karr aveva più maturalità....
In sostanza, questa nuova versione può piacere o non piacere, ma fino a quando non tirano fuori la serie, non possiamo giudicarla...
io tamarravo una panda per fare kitt invece
muhahahahahahahahahaha.
Ciao Raga anch'io sono un amante della mitica k.i.t.t. la nostra eroina degli anni ottanta non ha rivali x quanto riguarda bellezza e originalita'!!!!!!!!!!!!!
Il film è eccezzionale, non per questo bisogna criticare la new stagione di Knight Rider 2008 e coloro che credono che cambiare o modellare il vecchio KITT possa essere stimato da tutti o dai fans di supercar.
Volevo porre un quesito a chiunque, ma se invece della Trans am e della Ford Mustang Shelby GT500KR venisse integrata una Ferrari pensate che fosse stato più risolutiva la versione integrale del film; o pensate che siete troppo vecchi per espandere la vostra fantasia.
a differenza fostra sono molto felice di rivedere kitt all'azione, è vero che la vera kitt è un'altra ma come dice david hasselhoff nel film "bisogna guardare avanti"
Ho visto il trailer,tutto sommato l'ho trovato interessante...Comunque certo,è difficile concepire Kitt nelle sembianze di una macchina diversa da una Trans Am...però penso che gli autori nella scelta della Mustang abbiano voluto puntare molto sulla possenza e resistenza del veicolo,come fosse un carro armato per intenderci,rendendo più verosimile la invulnerabilità ai proiettili e agli scontri con le altre vetture.Se ci pensate queste caratteristiche la vecchia Kitt non le aveva,anzi in molte scene dava l'idea di una macchina "plasticosa" poco compatta che avrebbe potuto ammaccarsi con uno sputo.
Nell'era dell'elettronica e delle auto estreme poi,risulta molto difficile concepire un'auto americana che possa spiccare per estetica sulle altre come la prima Kitt negli anni 80,quindi fondamentalmente concordo nella scelta di una macchina "popolare", che si distingua unicamente per le prestazioni e per l'idea di invulnerabilità sulle altre.
finalmente ho visto il film e sinceramente a parere mio mi è piaciuto....peccato ke dura poko....(diciamo una mazza)...xò vi garantisko ke è da vedere......x la mustang tanto di kappello...
finalmente ho visto il film....e vi posso dire ke a parere mio è bello...l'unika pekka è ke nn dura una mazza...ed è un pò troppo basato solo ed esclusivamente su kitt...kmq vi konsiglio di vederlo xkè nn è male...e non è tanto da kritikare...la mustang tanto di kappello...
oppure mai (vedi per esempio "TKR - team knight rider" mai arrivato oppure "supercar 2k" che doveva essere una serie...)
cmq la pontiac -nel telefilm- viene smantellata mantenendo solo la cpu che poi passa nella chevrolet(in supercar2k)
non potevano riproporla ancora, qualche cambiamento/novità ci vuole
come esiste un proverbio: di Mamma ce ne una sola, e di Kitt ce ne una solo.....La Mitica Trans Am nera che parlava tanto e molto signorile. Il trailer SEMBRA essere molto bello, pero' al posto di una Ford Mustang non potevano mettere una Pontiac Firebird che assomiglia a Kitt! Secondo me non e la stessa cosa. Kitt era Kitt è unico, oltre ad essere (all' epoca) tecnologica con un sacco di elettronica e aveva carattere, insomma un personaggio vero e proprio. Giudicheremo quando uscirà in Italy (tra 20 anni)
QUANDO CI SARA IN ITALIA
io volevo dire solo una cosa....io ci sono cresciuto con supercar...e x me resterà x sempre nel mio cuore la mitica pointac...specialmente sp ke l'ho vista dal vivo...kmq io da grande fan sono curioso di vedere i risultati del remake...certo non sarà sikuramente uguale..ma aspettiamo e vediamo...e poi negl'anni 80 andava la pointac ed ora và la mustang è normale ke usino qualke kosa di nuovo...non cerkiamo l'ago nel paiaio..magari ora stiamo qui a kritikare quando poi invece una volta visto diciamo CAVOLO Xò è BELLO...certo è una tamarrata la mustang xò è anke un fatto di busines amerikano kn i tempi di oggi...negl'anni 80 c'era kitt ora nel 2000 c'è fast and furious...e gli americani vivono per fare le cose in grande..kmq aspettiamo e vediamo...
p.s ki mi sà dire dove posso scarikare il trailer o il film?? grazie
Sinceramente non riesco proprio a capire questo disfattismo generale nei confronti della nuova serie. Come è già stato scritto non si deve pensare al tv movie come un remake sull'ombra del precedente..Ragazzi siamo nel 2008, quello che era futuristico negli anni 80 adesso è preistoria e se non siete in grado di distaccarvene allora siete proprio vecchi dentro. Pensate a serie completamente rifatte e stravolte che hanno un effetto però notevole, come "Bionic Woman" (2008 ovviamente) o Battlestar galactica o meglio ancora agli ultimi 3 film prodotti di star wars, che volevate che facessero volare le astronavi con dei modellini anzichè usare la cp grafica? Io ho 37 anni e lavoro nel cinema (non di questo tipo purtroppo) da 12 e fidatevi se penso che le nuove serie siano 1000 volte meglio. Giusto in questo periodo stanno rifacendo su jimmy la vecchia donna bionica, che oltre alla fotografia e alla regia che fa schifo a dir poco, i dialoghisti non sono neppure stati presi in considerazione la sceneggiatura è una vaccata e l'attrice recita come se fosse un teatrino per bambini. La nuova serie si supercar offreb un solo spunto su cui riflettere ed è il fatto che nel vecchio tv movie l'auto era speciale ma solo ad un attenta vista adesso è un po' troppo appariscente e poco funzionale dal punto di vista pratico. Vi consiglio di smettere di guardare la tv americana che è troppo avanti per voi, attaccatevi a drive in e programmi spazzatura anni 80 vi si addice di più. Spero che nessuno voglia fare cinema nella vita sareste solo dei falliti, tutti tranne tiziano e domi 82 non capite davvero una pippa. p.s. Io sono un doppiatore e sarei felice di lavorare per questo tv movie
Sinceramente non riesco proprio a capire questo disfattismo generale nei confronti della nuova serie. Come è già stato scritto si deve pensare al tv movie come un remake sull'ombra del precedente..Ragazzi siamo nel 2008, quello che era futuristico negli anni 80 adesso è preistoria e se non siete in grado di distaccarvene allora siete proprio vecchi dentro. Pensate a serie completamente rifatte e stravolte che hanno un effetto però notevole, come "Bionic Woman" (2008 ovviamente) o Battlestar galactica o meglio ancora agli ultimi 3 film prodotti di star wars, che volevate che facessero volare le astronavi con dei modellini anzichè usare la cp grafica? Io ho 37 anni e lavoro nel cinema (non di questo tipo purtroppo) da 12 e fidatevi se penso che le nuove serie siano 1000 volte meglio. Giusto in questo periodo stanno rifacendo su jimmy la vecchia donna bionica, che oltre alla fotografia e alla regia che fa schifo a dir poco, i dialoghisti non sono neppure stati presi in considerazione la sceneggiatura è una vaccata e l'attrice recita come se fosse un teatrino per bambini. La nuova serie si supercar offreb un solo spunto su cui riflettere ed è il fatto che nel vecchio tv movie l'auto era speciale ma solo ad un attenta vista adesso è un po' troppo appariscente e poco funzionale dal punto di vista pratico. Vi consiglio di smettere di guardare la tv americana che è troppo avanti per voi, attaccatevi a drive in e programmi spazzatura anni 80 vi si addice di più. Spero che nessuno voglia fare cinema nella vita sareste solo dei falliti, tutti tranne tiziano e domi 82 non capite davvero una pippa. p.s. Io sono un doppiatore e sarei felice di lavorare per questo tv movie
Sinceramente non riesco proprio a capire questo disfattismo generale nei confronti della nuova serie. Come è già stato scritto si deve pensare al tv movie come un remake sull'ombra del precedente..Ragazzi siamo nel 2008, quello che era futuristico negli anni 80 adesso è preistoria e se non siete in grado di distaccarvene allora siete proprio vecchi dentro. Pensate a serie completamente rifatte e stravolte che hanno un effetto però notevole, come "Bionic Woman" (2008 ovviamente) o Battlestar galactica o meglio ancora agli ultimi 3 film prodotti di star wars, che volevate che facessero volare le astronavi con dei modellini anzichè usare la cp grafica? Io ho 37 anni e lavoro nel cinema (non di questo tipo purtroppo) da 12 e fidatevi se penso che le nuove serie siano 1000 volte meglio. Giusto in questo periodo stanno rifacendo su jimmy la vecchia donna bionica, che oltre alla fotografia e alla regia che fa schifo a dir poco, i dialoghisti non sono neppure stati presi in considerazione la sceneggiatura è una vaccata e l'attrice recita come se fosse un teatrino per bambini. La nuova serie si supercar offreb un solo spunto su cui riflettere ed è il fatto che nel vecchio tv movie l'auto era speciale ma solo ad un attenta vista adesso è un po' troppo appariscente e poco funzionale dal punto di vista pratico. Vi consiglio di smettere di guardare la tv americana che è troppo avanti per voi, attaccatevi a drive in e programmi spazzatura anni 80 vi si addice di più. Spero che nessuno voglia fare cinema nella vita sareste solo dei falliti, tutti tranne tiziano e domi 82 non capite davvero una pippa. p.s. Io sono un doppiatore e sarei felice di lavorare per questo tv movie
il fatto è che la trans am ai tempi era un'auto con un prezzo popolare (negli stati uniti) come lo è la mustang adesso, mentre quelle che dici tu a parte il fatto che con gli stati uniti non c'entrano nulla, a parte la corvette, non hanno un prezzo tanto popolare
L'idea può andare e capisco che un'auto degli anni '80 oggi... non è proprio sinonimo di "supercar"... però certo... KITT ci ha ammaliato proprio per la sua linea elegante e pulita...
Come sua erede questa Mustang è ORRENDA... ha una linea troppo rozza e mastina per essere l'erede della celebre Trans Am...
Non vorrei parlare da patriota, ma le auto di origine europee sono le migliori...
Io, personalmente, avrei visto meglio come KITT Jr. tra le 2 posti una Aston Martin V8 Vantage o al massimo una corvette... mentre tra le 4 posti una Brera, una Aston DB9 oppure una Maserati Granturismo...
Ma non quella Ford volgare e rozza...
La vera KITT è elegante e signorile...
io l'ho visto e mi è piaciuto, tenendo presente che sono passati più di 20 anni, non sarebbe stato plausibile usare la stessa macchina, anche se è bellissima, secondo me la mustang non sfigura affatto, ( anche se potrei essere di parte visto che cè l'ho) e poi di alternative non è che ce ne siano molte al giorno d'oggi, dovevano forse usare un'auto europea o una giapponese? togliendo la trans am per anzianità, voi che macchina americana dei giorni nostri avreste scelto?
Ciao Ragazzi anch'io sono un amante della mitica k.i.t.t. la nostra eroina degli anni ottanta non ha rivali x quanto riguarda bellezza e originalita'!!!!!!!!!!!!! Ma ormai siamo lontani dagli anni ottanta e pensare che la nuova serie sia inguardabile nn é giusto facciamola esordire e poi commentiamo Cmq xme K.i.t.t. restetera' sempre la prima ma la nuova auto é una degna discendente bisogna solo distinguerle e valutarle in relazione al periodo in cui vengono proposte L' importante x la buona riuscita della nuova serie sara' trattare al meglio le storie e i personaggi !
ho visto il film e mi è piaciuto..certo non può essere come la serie originale, siamo oramai in un'altra era, dall' 82 sono cambiate tante cose e non si può certo stare a piangerci addosso per le vecchie glorie; per me la macchina è perfetta, e come per la pontiac qsta mustang la si può anche vedere come uno specchio dei tempi, mentre la prima aveva uno spirito futuristico e, adire la verità, per certi versi anche fantascentifico, questa incarnazione è molto più inerente alla realtà dei nostri tempi..tecnologia, potenza e aggressività allo stato puro!! ormai sono passati gli anni '80 ed il glam imperante..
Raga... la ford mustang non e' solo sportiva ma anche elegante. Sono sicuro che nessuno potra' mai sostituire il nostro buon vecchio modello della quale siamo molto affezionati, ma sono anche passati piu' di 20 anni!!!Sono stato a MIAMI e ne ho viste tante di Mustang e guarda caso e' la mia macchina preferita. Sono Veramente contento che usino proprio quella macchina!!! L'importante e' non dimenticare che Basta un uomo per cambiare le cose!!! Ajajaj!!! Ciao!!!
w supercar sempre se questo film sarà una cacata ricordare sempre w supercar poi volevo dire per gli appassionati di dragonball sta uscendo il film non c'entra niente in questo post mi sembrava bello dirlo cmq wwwwwwww supercar.
n.b. la mustang eeeee la discendente degna della pontiac tran'sam firebird
ciao ciao
ehi io ho visto il film ieri sera ma dura solo 1 ora e 15. sul web ho visto che dura 2 ore, mi sono fregato?
la nuova macchina non è male, però si sputtanano la super velocità dopo 20 minuti e poi quegli effetti speciali del camuffaggio per la mustang grigia fanno pena.
questo telefilm ha abbandonato la trans-am dal film del 1994 (knight rider 2010) dove usavano una mustang fast back del 1969 modificata in stile mad max-carmageddon che è anche l'ispirazione per il film. poi per team knight rider che sto aspettando di vedere, dove usavano 3 modelli ford (pickup 150, mustang cabrio rossa, exsplorer) e 2 moto taroccatissime.
cercate su youtube i filmati.
ben detto Robbiexsstar speriamo che sia avvincente cmq quello che avevo scritto su david hasselhoff che ricopre il ruolo di devon lo letto su internet , se poi guardate il trailer americano si vede che michael knight cambia , però mi aspetto un bel film
ciao ciao michele
Ma chi l'ha detto che ricopre il ruolo di Devon? David è lì presente per un passaggio di testimone virtuale tra il vecchio e il nuovo. Quando dice chiaramente che una volta sul letto di morte Wilton Knight gli disse che un uomo può fare la differenza e che lui era quell'uomo, con la stretta di mano successiva c'è il passaggio di consegne.
A quanto pare nella nuova serie, se verrà girata, avremmo un nuovo schema organizzativo della Fondazione con l'agente Rivai che assegna il caso a Graiman il quale ricoprirà un po' il ruolo di Devon e un po' quello di tecnico, aiutato da sua figlia. L'amico di Mike si occuperà della meccanica di KITT.
Personalmente sono molto curioso di vedere la nuova serie, anche se ovviamente sarà diversa e non potrà mai essere come quella storica, ma questo non significa che non potrà essere avvincente.
cmq david hasseooff non fa solo presenza nel film ... fa i panni di devon ma che sckifo scusate ragazzi ma non mi sembra giusto .... voi che ne penzate ?????
allora volevo dire una cosa la mitica trans'am della serie supercar anche a volerlo non si potrebbe usare comunque, alcuni mesi fa su ebay avevano venduto il prototipo del film cioè la macchina costruita come nel film 150,000 euro io ci stavo provando a aggiudicarmela ma niente, per il resto neanche a me piace la nuova macchina ma che ci possiamo fare niente ci dobbiamo rassegnare. Però una cosa che voleco dire kitt resterà sempre la mitica pontiac firebird trans'am
ciao rispondete in tanti
Considerazione da vero appassionato di Knight Rider su molti commenti che ho letto qui dentro: ma voi avete mai seguito la serie originale? C'è chi ha detto che il nuovo pilot è uno spudorato spot alla Ford, a forse non ricorda che nei primi 12 episodi della prima serie si sentiva spessissimo "Trans Am nera" e nella versione inglese moltissime volte si rivolgono dicendo "Pontiac".
Detto questo sicuramente potevano scegliere meglio l'auto, ma la Mustang non sfigura di sicuro anzi debbo dire che ormai mi ci sono fatto l'occhio. L'importante è che la serie abbia lo spirito di Knight Rider e in questo pilot ho visto molti spunti interessanti che spero vengano ampliati nella futura serie.
La serie originale non era su una Pontiac TA, ma parlava dele capacità del singolo individuo coadiuvato da un'auto fantastica. Personalmente ritengo che sia più importante la sostanza che la forma, fermo restando che se volessimo fare i pignoli la Mustang è un auto molto più "nobile" in America rispetto alla TA.
Queste sono mie considerazioni personali ma consiglio di guardarlo come un telefilm nuovo non come il remake o la continuazione della vecchia serie.
spero per voi che non arrivi in Italia così mi guarderò la serie sottotitolata e rimarrà una gran serie di nicchia.
Knight Rider non era "le avventure di una pontiac chiamata KITT" ma c'è gente che non lo capisce... pazienza ^_^
questa ford è bella, ma adatta ad un video hip hop.. avrebbero dovuto tenere la trans am e cambiare giusto qualche particolare x renderla un po più attuale secondo me..
mossa troppo azzardata.. credo ke nessun fan di knight rider sara felice dell'avvento di questa nuova macchina..
e uno skifo davvero e davi hasselhoff non c'è lui che la guidafa solo da presenzae tutti gli attori di supercar sono morti anche il doppiotare di kitt non capisco che fanno affare sti remake rovinano il telefilm vecchio e di certo meglio lultima stagione di supercar che questo skifo..E come se facessero di nuovo a team senza gli stessi attori.Delusione
e la sigla televisia non e più la stessa neanche il produttore glen a larson.. facciamo una petizione contro il nuovo knight rider..KITT FACEVA 400 ALLORA QUESTA FORD FA CAGARE
Sicuramente è una grande auto la ford mustang...ma KITT è uno solo la misteriosa Trans AM nera
concordo pienamente i commenti da me letti in precedenza io avrei proseguito la serie KNIGHT RIDER con la mitica tans am della pontiac xo' purtroppo gli attori di oggi danno troppo rispetto alle mode ATTUALI piuttosto ke alle leggende del passato :((((
anche se kitt è di venti anni fà non regge il confronto come estetica ed eleganza a questo mostro senza anima non scherziamo N.C.S che significa non ci siamo
E' una vera stupidata ho visto il film e nn mi dice proprio niente, voglio la vecchia e tecnologica pontiac, nn c'è paragone PONTIAC vs FORD MUSTANG vince con un distacco micidiale la PONTIAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo pienamente con te DrewMax .... ;-) K.I.T.T. era K.I.T.T. peccato che non abbiano mantenuto la la stessa auto .... :-(
per info su kitt e al serie www.supercarkitt.it
ciauuuuu Edo
come dicono tutti c e sola una supercar c e solo un k.i.t.t una pontiac 2000 non so voi ma io amo solo un supercar
Davvero un'offesa al telefilm originale!E proprio un peccato e una tristezza vedere questo rifacimento che non trasmette davvero niente.Kitt era un Pontiac TransAm nera e sempre lo sarà.Tutto il resto,come anche questo rifacimento non ha alcun valore e significato.Lasciamo perdere la macchina!
Condivido inoltre tutte le opinioni sopra!Ciao e spero che il bellissimo ricordo del vero Knight Rider non venga annebbiato da questa redicola produzione!
Il film è un emerita cagata. Più che altro è un lunghissimo e spudorato spot pubblicitario della Ford.
Speriamo che questa nuova KITT XXXX
editato xè irrispettoso
questa Ford è molto da fast & furious non da knight rider... troppo esasperata... kitt era sportivo ma anche elegante... Michael ci suciva anche in smooking e non sfigurava di certo... da quella ford... ci si esce giusto con scarpe da ginnastica e jeans...
senza parole
Se volete saperne di più trovate i fans della serie sul sito italiano dedicato a Supercar: il Knight Rider Italia - www.knightrider.it
Ciao
KITT è una pontiac trans am nera...anzi una trans am nera...con il suo scanner rosso...i suoi fantastici occhi..NON UNA FORD..aaaaaaaaa
Potevano creare un'auto nuova, con un design ricercato, anche senza una marca di base, ma ovviamente con una cellula futuristica in stile batman begins ma non prendere una ford mustang...oddio speriamo almeno che (se è proprio quella) che la trasformino per bene, perchè altrimenti sembra un'auto ''tuning'' da barbone del bep's......
KITT è una trans am nera.......
speriamobene....
sono felicissima di rivedere KITT...ho seguito tutte le serie da piccola e le vedo tutt'ora....MA di KITT ce n'è UNA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i do remeber, the 1980's knight ride. i hop this new knight go for a long time to show on tv. but it's great to hear they are back. (boy) it's not a pontiac fire bird. but i wish they begin back, the pontiac fire bird back..
alle 01:06
max74
Ciao a tutti secondo il mio modesto parere e' una bellissima serie , dove affrontano anche la possibilita' di non uccidere utilizzando pallottole di gomma e' un bellissimo segnale , per quello che riguarda le situazioni comiche menomale che ci sono seno sapete che noia . Spero continui la serie .